Politica della Qualità
La Direzione ha stabilito la presente politica al fine di definire un quadro di riferimento per gli obiettivi dell’organizzazione.
Gamba punta ad essere un riferimento di eccellenza del prodotto tessile nel settore dell’ospitalità, riconosciuto a livello nazionale dalle più importanti strutture alberghiere.
Esperienza
Dalla bottega artigiana nel 1918 all’azienda in cui si è trasformata oggi, Gamba consolida il proprio sistema di gestione qualità secondo solidi principi.
Soddisfazione cliente
Pronti ad assecondare le esigenze di ogni ambiente, offriamo un servizio di consulenza personalizzata su tutto il territorio nazionale, ogni nostra realizzazione si distingue per la sua esclusività.
Miglioramento continuo
Costruire il nostro sistema di gestione Qualità sul principio di Risk Based Thinking e Ciclo PDCA.
Qualità
La ricerca delle stoffe, l’eleganza e l’assoluta praticità dei nostri tessuti, sono le nostre premesse per infondere uno stile unico ai migliori hotel d’Italia e del mondo, dove raffinatezza e informalità raggiungono l’equilibrio.
Team Building
Coinvolgere i nostri dipendenti e collaboratori a una mission comune dando valore e creando rapporti di sinergia tra le persone.
Partnership
Creare collaborazioni efficaci e basate sulla fiducia delle reciproche competenze.
Trasparenza
Garantire il pieno rispetto degli adempimenti normativi e legislativi grazie a collaborazioni con partner specializzati.
Impegno
La Direzione si assume la responsabilità di mantenere e attuare tale politica condividendola con tutti i propri stakeholders, riesaminandola periodicamente e valutandone la sua continua adeguatezza.
Rev. 0 – 13.10.2021